2014 La Vendita Diretta viene premiata

Premio Nazionale AVEDISCO 2014

Venerdì 23 Maggio 2014 si è tenuto a Firenze, presso l’Auditorium al Duomo,  la 20° Edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, evento che ha visto Direct Selling Consulting Company come uno degli Sponsor presenti.

Abbiamo voluto partecipare a questa manifestazione perché rappresenta un appuntamento importante nel panorama degli eventi dedicati ad Aziende e Venditori nel mondo della Vendita Diretta. Una conferma che non solo è un settore in crescita e in controtendenza, rispetto all’attuale momento di crisi,  ma che è anche una reale opportunità di lavoro e di Business.

Una formula, quella  della Vendita Diretta, che ha una storia, una tradizione, un mercato e che negli anni, grazie anche al contributo di AVEDISCO, che quest’anno festeggia i suoi 45 anni, ha potuto  essere riconosciuta come una realtà & professione non solo strutturate ma anche disciplinate da norme,  da un Codice di condotta e da un rapporto costante con le Istituzioni: elementi fondamentali perché alla Vendita Diretta,  che ancora qualche volta viene vissuta con delle preclusioni o dei pregiudizi, possano essere riconosciuti un ruolo e un’immagine sempre più importanti nel campo del lavoro e tra i Consumatori.

La manifestazione è stata un momento di grande emozione e condivisione con le numerose Aziende Associate presenti e con i Venditori premiati. Sul palco Giorgio Mastrota che ha presentato tutto l’evento con grande simpatia, offrendo spunti per uno scambio di battute frai vari protagonisti coinvolti. Suggestivo e toccante, l’intervento del Presidente Onorario di AVEDISCO, Dott. Giorgio Giuliani, che ha ricordato i periodi e le tappe più salienti dell’Associazione partendo da quello più importante: la sua nascita nel Luglio del 1969.

La giornata si è conclusa con la cena di gala presso la Terrazza Brunelleschi del Grand Hotel Baglioni, magnifica cornice da cui poter ammirare un panorama su tutta la città di Firenze e che ha reso ancor più suggestivo il  brindisi e il taglio della torta per  festeggiare il 4Anniversario AVEDISCO. Un ringraziamento ad AVEDISCO e a tutti gli Ospiti per averci dato l’occasione di partecipare e condividere questa edizione del Premio Nazionale 2014.

Cristina Canuti


Posted in Vendita Diretta